In qualità di Socio del CEI, il CNPI ha la possibilità di ottenere condizioni particolarmente vantaggiose per la sottoscrizione dell’abbonamento alle Norme CEI.
La raccolta delle Norme CEI comprende 6.219 pubblicazioni in costante e continuo aggiornamento, per un valore di copertina totale pari a 362.678 euro.
L’abbonamento alla raccolta completa (CEI Electra Omnia SOO1) ha un prezzo di riferimento, per singolo utente, pari a 7.800 euro per il primo anno e pari a 4.680 euro per gli anni successivi.
L’offerta del CEI riservata agli iscritti ai Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati è in funzione del numero totale di abbonati; il prezzo dell’abbonamento annuale per la serie generale S001 è pari a 400 euro, per un numero di abbonati compreso tra 500 e 999 unità, si dimezza oltre le 1000 adesioni e decresce ulteriormente sino ad un prezzo di 40 euro per un numero di abbonati pari o superiore alle 10.000 unità.
Al vantaggio di essere regolarmente in possesso delle più aggiornate versioni delle norme tecniche del CEI, si aggiungerà la possibilità di usufruirne in modo più agevole rispetto al passato e di accedere ad ulteriori benefici che deriveranno dalla crescente collaborazione tra CNPI e CEI.
Per andare al questionario, clicca qui
Per scaricare la comunicazione prot n. 649, clicca qui