Home News
The News
Comune di Roma

L'Amministrazione Capitolina, in merito all'annoso problema del mancato ritiro delle concessioni edilizie in sanatoria, regolarmente istruite definite e notificate agli interessati, ha cercato di agevolare il rilascio dei titoli edilizi, anche con apposite dilazioni dei pagamenti relativi agli oneri concessori. Tale deliberazione è presente sul sito del Comune, nella sezione Atti Amministrativi - Nuova disciplina della rateizzazione dei pagamenti al Dipartimento PAU.

 
Trofeo Velico delle Professioni

Si porta a conoscenza degli iscritti appassionati di vela che il giorno 19 Settembre 2015 si terrà il “Trofeo Velico delle Professioni”, organizzato dal Circolo Nautico e della Vela Argentario con la collaborazione del gruppo sportivo Velisti dell’Argentario.

Per scaricare il bando, clicca qui
Per scaricare la lettera d'invito per i Periti Industriali, clicca qui
Per scaricare il modulo di iscrizione, clicca qui

 

 
Prefettura di Roma

Richiesta di nominativi di Periti Edili esperti in materia di economia ed estimo urbano, economia ed estimo rurale, statistica ed econometria.

Il curriculum vitae dovrà riportare esclusivamente le esperienze nelle materie indicate, e dovranno essere allegate le dichiarazioni richieste.

Le istanze dovranno pervenire tassativamente entro il giorno 17/07/2015 alle ore 12.00 al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per scaricare l'allegato, clicca qui

 
Decisione emessa dal CNPI

Il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati ha trasmesso la decisione sul:

Ricorso n° 4/2015 Reg. Dec.

 
Esami di Stato Sessione 2015

Sulla Gazzetta Ufficiale - 4° serie speciale - n° 25 del 31 Marzo 2015 è stata pubblicata l'Ordinanza Ministeriale con la quale è stata indetta la sessione 2015 degli Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della libera professione di Perito Industriale.

Leggi tutto...
 
Fondazione Enasarco
Si informa che, in riferimento alla gara 6/2015 “Procedura aperta, suddivisa in sei lotti, per l’affidamento del servizio di consulenza e attività professionale necessaria alla regolarizzazione di alcuni stabili in Roma di proprietà della Fondazione Enasarco”, il bando è stato modificato prevedendo la partecipazione alla gara anche dei periti industriali edili con conseguenza riapertura dei termini.
 
Accordo di convenzione Conformed

Leggi tutto...

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 4 di 11