Home Note Legali
Note Legali
Il Collegio Professionale Periti Industriali di Roma e Provincia (d'ora in avanti Collegio) non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Il Collegio provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare – per quanto riguarda i testi della normativa, di avvisi, di bandi di gara o di concorso – il Collegio fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto: si raccomanda quindi di consultare le fonti ufficiali (Gazzetta Ufficiale).

Il Collegio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito del Collegio, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.

L'indicazione dei collegamenti non implica da parte del Collegio alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati. Il Collegio declina ogni responsabilità per i contenuti presenti nei link verso siti esterni e non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possono derivare.

 

Copyright 

I contenuti del sito – codice script, grafica, testi, tabelle, documenti, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi che appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Non è consensito utilizzare, copiare né distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito se non dietro permesso scritto (o egualmente valido ai fini legali) del Collegio. È vietato inoltre l'utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito.

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine o all'attività del Collegio.

L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.